Vai al contenuto

[WIN] Adobe CC 2019-2025 GenP Universal Patch 3.4.14.1

Nuova versione per GenP, piccolo programmino che ci consente di curare le nostre app preferite di Adobe.

Lista Applicazioni Supportate
Ricordo che anche le versioni della suite CC 2019 sono curabili con la versione 2 di GenP in poi

LISTA APP PRE ATTIVE: Adobe Master Collection

Procedimento per l’installazione e la cura

  • Scaricate l’archivio da QUI [v3.4.14.1] [3 Mirrors] (Password: apritisesamo)
    • Il pacchetto include anche Adobe Creative Cloud Patcher [@Grazie a Giuseppe]
      In questo pacchetto troverete anche la cartella CreativeCloudPatcher contenente un file CreativeCloudPatcher.bat con la quale potete avviare come amministratore e curerà l’installazione di Adobe Creative Cloud nel caso in cui GenP non riesca a curare
  • Disattivate temporaneamente l’antivirus
    COME DISATTIVARE WINDOWS DEFENDER TEMPORANEAMENTE
  • Installate Adobe Creative Cloud
  • Installate le app che vi interessano
  • Ora Avviate l’eseguibile \GenP-3.4.14.1.exe come amministratore
  • Premi “Search” – attendi finché GenP non trova tutti i file.
  • Premi il “Pulsante con la Pillola azzurra e rossa” – attendi che GenP faccia il suo lavoro.
  • Per ogni app Adobe, singolarmente potete seguire i passi successivi:
    • Premi “Custom Path“: seleziona la cartella che desideri (a seconda dell’app su cui applicare la patch)
    • Premi “Search Files” – attendi finché GenP non trova tutti i file.
    • Premi il “Pulsante con la Pillola azzurra e rossa” – attendi che GenP faccia il suo lavoro.

Al momento solo alcune app funzionano offline, per le altre bisogna attendere futuri aggiornamenti

Per problemi commentate pure

503 commenti su “[WIN] Adobe CC 2019-2025 GenP Universal Patch 3.4.14.1”

  1. Ciao, quando una volta selezionato il programma e la versione premo la pillola mi da un messaggio in inglese:
    ” restart your Acc app manually. if it fails or you have problem with Sing In reboot your computer and ACC will start properly”
    In questo caso non capisco dove stia l’errore

    1. Ciao, prova a cercare su google, magari avvia genp come amministratore e riprova, probabilmente ACC non è attivo

  2. Buonasera, ho seguito la guida alla lettera, e Photoshop si apre e funziona senza problemi. Il mio dubbio sorge dal fatto che quando apro adobe creative cloud esce sempre scritto 7 giorni di prova… come faccio a sapere che il programma è stato “curato”? Devo aspettare che scade la prova?

    1. ciao, si alle volte è possibile che vengano visualizzati i giorni rimanenti ma , alla scadenza, continua a funzionare

        1. ciao, riprova a curarlo con genp, attendi che finisce il countdown per capire se la cura non ha avuto effetto. nel peggiore dei casi basta fare un downgrade della versione

          1. stesso problema di Antonio, molto probabilmente ho dimenticato di disattivare l’aggiornamento automatico delle app(?). Come devo procedere con il downgrade?

              1. Si già provato come amministratore, la versione è 9.2 quella che si scarica con Adobe creativ cloud

                1. ok sarà una incompatibilità con quella versione ultima, prova a installare la versione dalla master collection

              2. A me funzionano molti programmi, ora sto provando con Dimension ma quando provo a curare ottengo l’errore “File is not vanilla – aborting” Qualche suggerimento?

                1. Ciao, sembra che abbia già curato quel programma, è possibile? prova a reinstallarlo in modo pulito

                    1. Anche a me esce sempre questo errore. Una cosa non capisco Vincenzo. tu dici “sembra che abbia già curato quel programma”. Ma quindi una volta curato, facendo gli aggiornamenti da creative cloud, non è più necessario riapplicare la cura?

                      1. si, è sempre necessario, ecco perchè non bisognerebbe mai aggiornarli dopo averli curati, proprio perchè puoi perdere la cura e anche la compatibilità

                        1. che poi la cosa strana è che nonostante “quell’errore”, la cura funziona lo stesso. E funzionano anche le librerie 🙂

                        2. Ciao Vincenzo!…Come mai, una volta che ho aggiornato adobe photoshop 2020 v. 21.0.3 e craccato con genP v.2.2, quando vado ad aprire photoshop e creare un nuovo documento, non me lo fa più creare?…Con la versione precedente funzionava, ora non più! per farlo devo prima collegarmi all’app creative cloud col mio account dopo di che riavvio photoshop, e il nuovo documento si crea!….prima con la versione precedente però lo faceva offline, ora non più!…sapresti darmi qualche delucidazione in merito?…provo a scaricare la tua nuova versione?… Grazie!

                            1. Ciao, quando avvio “RunMe.exe” mi restituisce “impossibile eseguire quest app nel tuo pc” Ho il dubbio che sia una versione di Gen p a 64 bit, mentre io avrei bisogno quella a 32 come la mia versione di windows. Oppure altre possibili soluzioniidee

                              grazie

                              1. Ciao, si i software adobe non suppportano più le versioni a 32 bit , ti conviene aggiornare il sistema e installarne uno a 64bit

                            2. Ciao Vincenzo, ho seguito alla lettera tutta la guida ma una volta che ho curato Lightroom, quando lo apro il programma si avvia e vedo tutte le foto si libreria….poi appena clicco sviluppo vedo tutto grigio ( anteprima foto), poi appena ritorno in libreria funziona tutto che succede? che mi consigli?

                              Ps da acc sono uscito account

                                    1. fatto su photoshop, pero photoshop funziona benissimo, il problema è lightroom ovvero si apre le foto e le vedo, poi appena clicco su sviluppo, l’immaggine diventa tutta grigia.

                                      come posso risolvere il probema?
                                      1)reistallo tutto da capo?
                                      2) Acc devo uscire dall’account?
                                      3) oppure cancello lightroom tramite acc e istallo quello gia preattivato nel tuo sito? puo CREARE CONFLITTI CON GLI ALTRI PROGRAMMI CURATI CON GENP-2.4?

                                      1. ciao priam di effettuare altre operazioni, disattiva l’ accelerazione hardware dalle impostazioni per LR

                                        1. fatta anche questa prova su LR, vedo sul modulo sviluppo tutto grigio e contestualmente sul piccolo riquadro a sinistra vedo la foto…..boooo cosa mi cosigli?

                                            1. ho una schwda video p4000 da 8gb, purtroppo solo il modulo sviluppo non funziona….che devo fare? cancellare tutto?

                                              1. no a prescindere dalla scheda video, la cura alle volte da problemi con l’accelerazione hardware GPU, prova a disabilitarlo (non centra la scheda)

                                                    1. ciao! ho scaticato la crack e disattivato il windows defender e l’antivirus, ho lanciato il programma come amministratore ma non parte…come mai?

                                                          1. Anche l’UAC? Credo anche l’antivirus comunque abbia inserito giá l’eseguibile in quarantena

                                                        1. Salve
                                                          Scusate… io non riesco a scaricare GenP… i link mi reindirizzano solo in una marea di virus… come faccio? Mi potete aiutare per cortesia?

                                                            1. sisi la guida l’ho seguita, ma quando clicco sul link download mirror 1 oppure 2 mi porta in delle pagine invase di pubblicità e virus… e del download non ne trovo traccia…

                                                              1. le ads sono fastidiose, ma se hai seguito la guida passo passo non dovresti avere enormi problemi, basta chiudere qualche pagina di ads

                                                            2. Ciao! Ma Quando clicco sul link per scaricare GenP , dove va messa la password apritisesamo? Perchè a me non chiede nulla,però poi quando scarica GenP e provo ad avviare il file Run.me non riesco

                                                            3. Ciao Vincenzo, ho seguito alla lettera tutta la guida ma una volta che ho curato Lightroom, quando lo apro (sia da l’app del desktop, sia dalla schermata di acc) il programma si avvia per un paio di secondi e poi crasha. Come posso fare? Ho sbagliato qualcosa?
                                                              Grazie in anticipo

                                                                  1. probabile sia incompatibile con la cura, prova ad installare le versioni pre attive dalla master collection

                                                                    1. probabile sia incompatibile con la cura, prova ad installare le versioni pre attive dalla master collection

                                                                      Lascia un commento

                                                                      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

                                                                      Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

                                                                      Exit mobile version