Vai al contenuto

[WIN] Adobe CC 2019-2025 GenP Universal Patch 3.4.14.1

3.3 9 votes
Article Rating

Nuova versione per GenP, piccolo programmino che ci consente di curare le nostre app preferite di Adobe.

Lista Applicazioni Supportate
Ricordo che anche le versioni della suite CC 2019 sono curabili con la versione 2 di GenP in poi

LISTA APP PRE ATTIVE: Adobe Master Collection

Procedimento per l’installazione e la cura

  • Scaricate l’archivio da QUI [v3.4.14.1] [3 Mirrors] (Password: apritisesamo)
    • Il pacchetto include anche Adobe Creative Cloud Patcher [@Grazie a Giuseppe]
      In questo pacchetto troverete anche la cartella CreativeCloudPatcher contenente un file CreativeCloudPatcher.bat con la quale potete avviare come amministratore e curerà l’installazione di Adobe Creative Cloud nel caso in cui GenP non riesca a curare
  • Disattivate temporaneamente l’antivirus
    COME DISATTIVARE WINDOWS DEFENDER TEMPORANEAMENTE
  • Installate Adobe Creative Cloud
  • Installate le app che vi interessano
  • Ora Avviate l’eseguibile \GenP-3.4.14.1.exe come amministratore
  • Premi “Search” – attendi finché GenP non trova tutti i file.
  • Premi il “Pulsante con la Pillola azzurra e rossa” – attendi che GenP faccia il suo lavoro.
  • Per ogni app Adobe, singolarmente potete seguire i passi successivi:
    • Premi “Custom Path“: seleziona la cartella che desideri (a seconda dell’app su cui applicare la patch)
    • Premi “Search Files” – attendi finché GenP non trova tutti i file.
    • Premi il “Pulsante con la Pillola azzurra e rossa” – attendi che GenP faccia il suo lavoro.

Al momento solo alcune app funzionano offline, per le altre bisogna attendere futuri aggiornamenti

Per problemi commentate pure

3.3 9 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

503 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti
Luca

Ciao, quando una volta selezionato il programma e la versione premo la pillola mi da un messaggio in inglese:
” restart your Acc app manually. if it fails or you have problem with Sing In reboot your computer and ACC will start properly”
In questo caso non capisco dove stia l’errore

Rafael Ferretto

Ciao Vincenzo, genP 2.4, funziona su versioni di After Effects 17.0.4, Premiere 14.0.3 e Photoshop 21.1. Grazie

Ilaria

Buonasera, ho seguito la guida alla lettera, e Photoshop si apre e funziona senza problemi. Il mio dubbio sorge dal fatto che quando apro adobe creative cloud esce sempre scritto 7 giorni di prova… come faccio a sapere che il programma è stato “curato”? Devo aspettare che scade la prova?

Vito

Con l’ultimo aggiornamento Photoshop da alcuni errori, il programma funziona comunque ma speriamo in un upgrade di GenP

Antonio

Dopo l’ultimo aggiornamento, Ps non si “cura”. Mi mancano solo 2 gg di prova :O

Ruwee

stesso problema di Antonio, molto probabilmente ho dimenticato di disattivare l’aggiornamento automatico delle app(?). Come devo procedere con il downgrade?

Alfredo

Lightroom Classic a me non funziona si apre è si chiude solo

Alfredo

Si già provato come amministratore, la versione è 9.2 quella che si scarica con Adobe creativ cloud

Emiliano

A me funzionano molti programmi, ora sto provando con Dimension ma quando provo a curare ottengo l’errore “File is not vanilla – aborting” Qualche suggerimento?

Emiliano

per modo pulito cosa intendi? ora provo grazie mille

Davide

Anche a me esce sempre questo errore. Una cosa non capisco Vincenzo. tu dici “sembra che abbia già curato quel programma”. Ma quindi una volta curato, facendo gli aggiornamenti da creative cloud, non è più necessario riapplicare la cura?

Davide

che poi la cosa strana è che nonostante “quell’errore”, la cura funziona lo stesso. E funzionano anche le librerie 🙂

Federico

Illustrator crasha appena lo apro, qualche consiglio?

gerry

Ciao Vincenzo!…Come mai, una volta che ho aggiornato adobe photoshop 2020 v. 21.0.3 e craccato con genP v.2.2, quando vado ad aprire photoshop e creare un nuovo documento, non me lo fa più creare?…Con la versione precedente funzionava, ora non più! per farlo devo prima collegarmi all’app creative cloud col mio account dopo di che riavvio photoshop, e il nuovo documento si crea!….prima con la versione precedente però lo faceva offline, ora non più!…sapresti darmi qualche delucidazione in merito?…provo a scaricare la tua nuova versione?… Grazie!

Maurizio

Intendi l’ultimo della cc2020?… Se è per quello, Adobe cc2020 è già aggiornato!

lorenzo994

Ciao, quando avvio “RunMe.exe” mi restituisce “impossibile eseguire quest app nel tuo pc” Ho il dubbio che sia una versione di Gen p a 64 bit, mentre io avrei bisogno quella a 32 come la mia versione di windows. Oppure altre possibili soluzioniidee

grazie

MAurizio

Ciao Vincenzo, ho seguito alla lettera tutta la guida ma una volta che ho curato Lightroom, quando lo apro il programma si avvia e vedo tutte le foto si libreria….poi appena clicco sviluppo vedo tutto grigio ( anteprima foto), poi appena ritorno in libreria funziona tutto che succede? che mi consigli?

Ps da acc sono uscito account

Maurizio

Ovvero? Come si fa?

MAURIZIO

fatto su photoshop, pero photoshop funziona benissimo, il problema è lightroom ovvero si apre le foto e le vedo, poi appena clicco su sviluppo, l’immaggine diventa tutta grigia.

come posso risolvere il probema?
1)reistallo tutto da capo?
2) Acc devo uscire dall’account?
3) oppure cancello lightroom tramite acc e istallo quello gia preattivato nel tuo sito? puo CREARE CONFLITTI CON GLI ALTRI PROGRAMMI CURATI CON GENP-2.4?

MAURIZIO

fatta anche questa prova su LR, vedo sul modulo sviluppo tutto grigio e contestualmente sul piccolo riquadro a sinistra vedo la foto…..boooo cosa mi cosigli?

MAURIZIO

ho una schwda video p4000 da 8gb, purtroppo solo il modulo sviluppo non funziona….che devo fare? cancellare tutto?

Maurizio

Ho già fatto la Prova a disabilitare, tramite preferenze… Non funziona

MAURIZIO

ma io ho windows …..

Luca

Ciao Vicenzo, non riesco a “curare” lightroom classic, non mi fa selezionare la casellina

Sofia

ciao! ho scaticato la crack e disattivato il windows defender e l’antivirus, ho lanciato il programma come amministratore ma non parte…come mai?

Sofia

Ciao, ho disattivato prima di estrarre ma niente..proprio non parte il programma RunMe

Enigmatico

Salve
Scusate… io non riesco a scaricare GenP… i link mi reindirizzano solo in una marea di virus… come faccio? Mi potete aiutare per cortesia?

Enigmatico

sisi la guida l’ho seguita, ma quando clicco sul link download mirror 1 oppure 2 mi porta in delle pagine invase di pubblicità e virus… e del download non ne trovo traccia…

Borntodiexx

Ciao! Ma Quando clicco sul link per scaricare GenP , dove va messa la password apritisesamo? Perchè a me non chiede nulla,però poi quando scarica GenP e provo ad avviare il file Run.me non riesco

Diego

Ciao Vincenzo, ho seguito alla lettera tutta la guida ma una volta che ho curato Lightroom, quando lo apro (sia da l’app del desktop, sia dalla schermata di acc) il programma si avvia per un paio di secondi e poi crasha. Come posso fare? Ho sbagliato qualcosa?
Grazie in anticipo

Daniele

Succede la stessa cosa anche a me, la versione che ho io è la 9.1

Antonino

versione 9.1, l’unica installabile dal launcher creative cloud

Antonino

piu o meno quando e’ previsto l’update della “cura”?