Nuova versione per GenP, piccolo programmino che ci consente di curare le nostre app preferite di Adobe.
Lista Applicazioni Supportate
Ricordo che anche le versioni della suite CC 2019 sono curabili con la versione 2 di GenP in poi
LISTA APP PRE ATTIVE: Adobe Master Collection
Procedimento per l’installazione e la cura
- Scaricate l’archivio da QUI [v3.4.14.1] [3 Mirrors] (Password: apritisesamo)
- Il pacchetto include anche Adobe Creative Cloud Patcher [@Grazie a Giuseppe]
In questo pacchetto troverete anche la cartella CreativeCloudPatcher contenente un file CreativeCloudPatcher.bat con la quale potete avviare come amministratore e curerà l’installazione di Adobe Creative Cloud nel caso in cui GenP non riesca a curare
- Il pacchetto include anche Adobe Creative Cloud Patcher [@Grazie a Giuseppe]
- Disattivate temporaneamente l’antivirus
COME DISATTIVARE WINDOWS DEFENDER TEMPORANEAMENTE - Installate Adobe Creative Cloud
- Installate le app che vi interessano
- Ora Avviate l’eseguibile \GenP-3.4.14.1.exe come amministratore
- Premi “Search” – attendi finché GenP non trova tutti i file.
- Premi il “Pulsante con la Pillola azzurra e rossa” – attendi che GenP faccia il suo lavoro.
- Per ogni app Adobe, singolarmente potete seguire i passi successivi:
- Premi “Custom Path“: seleziona la cartella che desideri (a seconda dell’app su cui applicare la patch)
- Premi “Search Files” – attendi finché GenP non trova tutti i file.
- Premi il “Pulsante con la Pillola azzurra e rossa” – attendi che GenP faccia il suo lavoro.
Al momento solo alcune app funzionano offline, per le altre bisogna attendere futuri aggiornamenti
Per problemi commentate pure
ciao vincenzo, non riesco a scaricare il file da adf.fy
Ciao, leggi la guida al download
Ciao Vincenzo io ho proprio un problema nel download del genP…altre volte non ho mai avuto questa difficoltà…Non capisco il perchè!!!Disattivando tutto…non riesco a raggiungere il download…
ciao, entrambi i link? dove ti blocchi? hai letto la guida al download?
Non riesco ad estrarre il file zip e non mi fa inserire alcuna password
Ciao, hai provato con winrar?
Quando clicco la pillola per la cura mi dice prima “Preparing to analyze” e poi “GenPPP-2.4 exe has failed to start”. Consigli?
ciao, hai avviato come amministratore?
Salve, su Abobe Creative Cloud devo installare la “prova” di Photoshop per esempio?
si esatto, ma non avviarla dopo averlo scaricato
Buonasera,
per caso si è trovato una soluzione alla crack di Lr?
(ultima versione)
Ultima versione forse ancora non è stabile, ma le master collection sono installabili senza problemi, provale
Ciao, ma quindi devo scaricare AdobeCC, creare un account, installare i programmi che voglio, patchare con genP i programmi che ho installato e sono a posto?
Ciao, si in linea di massima si
Ciao, se ho capito bene Photoshop con cura funziona solo se ho la connessione Internet?
al momento si
Ciao, le cure funzionano per tutti i pacchetti 2020. Però non riesco a selezionare ne Lightroom ne Lightroom classic. Quindi non si crea la spunta e non viene curato. Cosa posso fare?
Ciao, che versione di LR hai installata?
Ciao, 3.1 e 9.1 rispettivamente. Li ho installati ieri, non so se posso installare una verisone precedente
CIao, se funzionano io eviterei un’aggiornamento
3.1 e 9.1 rispettivamente. Insallato ieri per la prima volta non potevo scaricare le versioni precedenti da adobe creative cloud. Grazie mille
ah ok, allora puoi disinstallarli con adobe cleaner tool e installare le versioni dalla master collection che trovi nel blog
si va bene, lo faccio sicuramente. Ma sai come bypassare questa frase “Premi ‘Allow’ per continuare, per favore”in adf.ly?
purtroppo no, è il sistema di ads, basta bloccare sempre la richiesta, lui riproverà più volte e alla fine lo salterà
Non riesco a scaricare GenP. I 2 link non sono più validi?
Ciao, i mirror sono tutti online, che problema riscontri?
Su Edge per entrambi i link mi compare nella parte centrale della pagina:
Impossibile raggiungere questa pagina
Prova
Verifica di avere l’indirizzo Web corretto: https://s.optvn.com
Cerca “https://s.optvn.com” su Bing
Aggiorna la pagina
Su Chrome
La connessione è stata reimpostata
ciao prova a cancellare la cache e a riprovare
Password quale è?
solita, apritisesamo
Ciao! Io ho un problema: il programma si apre e tutto, ma quando schiaccio il pulsante a pillola per curare un programma mi apre una finestra di dialogo che mi dice “restart your ACC app manually. If it fails or you have problems with ‘Sign In’, reboot your computer and ACC will start properly”. Ora, io ho provato a uscire e rientrare su creative cloud, riavviare il pc e tutto ma non ha funzionato… mi puoi aiutare?
Ciao, hai avviato genp come amministratore?
ciao, anche io ho lo stesso errore, qualcuno ha dei consigli?
ciao puoi specificare l’errore?
“restart your ACC app manually. If it fails or you have problems with ‘Sign In’, reboot your computer and ACC will start properly”.
Ho avviato genep come amministratore, ho riavviato anche il PC ma esce ancora lo stesso errore
Sembra che hai problemi con ACC, hai collegato l’account adobe?
si, collegato ed effettuato l’accesso
Probabilmente si sará corrotto, disinstalla ACC e reinstalla nuovo in maniera pulita (aiutati con ccleaner per pulire i file residui)
Ciao, scusa sono sempre Io che incappo in questi casi!! devo avere una calamita nascosta che mi attira a questi errori 🙂 c’e un piccolo errore di battitura::
Lista Applicazioni Supportate
Ricordo che anche le versioni della suite CC 2029 <—
e
Ora Selezionate l’app da curare, selezionate di quale versione è (CC2029 <—
Forse un po troppo avanti come versione della CC….
Ciao
Anto
PS. se vuoi puoi modificare il messaggio…o non pubblicarlo…come sempre ottimo servizio informazini. Grazie
ciao e grazie, no figurati, migliorare l’articolo significa migliorare il servizio, nulla in contrario a pubblicare il tuo commento. grazie ancora
non riesco a scaricare apre 2 milioni di finestre ma non apre il download… >.<
ciao, prova a leggere la guida al download
Anch’io sono bloccata nella pagina *********
Si basta attendere e negare sempre la richiesta di notifiche
Ciao Vincenzo, ho installato tutta la master collection 2020, ma riscontro dei problemi con Lightroom Classic CC 2020 v9.0. Funziona tutto alla perfezione, ma appena passo dalla “libreria” allo “sviluppo”, non è più visibile la foto a schermo intero… Ho provato a ripetere tutto il procedimento più volte, ma continuo a riscontrare lo stesso problema. Come devo fare?
Ciao, hai provato a disabilitare l’acceleratore hardware dalle impostazioni di LR?
Ho risolto il problema installando il programma singolarmente
ottimo