Vai al contenuto

[WIN] Adobe CC 2019-2025 GenP Universal Patch 3.4.14.1

3.3 9 votes
Article Rating

Nuova versione per GenP, piccolo programmino che ci consente di curare le nostre app preferite di Adobe.

Lista Applicazioni Supportate
Ricordo che anche le versioni della suite CC 2019 sono curabili con la versione 2 di GenP in poi

LISTA APP PRE ATTIVE: Adobe Master Collection

Procedimento per l’installazione e la cura

  • Scaricate l’archivio da QUI [v3.4.14.1] [3 Mirrors] (Password: apritisesamo)
    • Il pacchetto include anche Adobe Creative Cloud Patcher [@Grazie a Giuseppe]
      In questo pacchetto troverete anche la cartella CreativeCloudPatcher contenente un file CreativeCloudPatcher.bat con la quale potete avviare come amministratore e curerà l’installazione di Adobe Creative Cloud nel caso in cui GenP non riesca a curare
  • Disattivate temporaneamente l’antivirus
    COME DISATTIVARE WINDOWS DEFENDER TEMPORANEAMENTE
  • Installate Adobe Creative Cloud
  • Installate le app che vi interessano
  • Ora Avviate l’eseguibile \GenP-3.4.14.1.exe come amministratore
  • Premi “Search” – attendi finché GenP non trova tutti i file.
  • Premi il “Pulsante con la Pillola azzurra e rossa” – attendi che GenP faccia il suo lavoro.
  • Per ogni app Adobe, singolarmente potete seguire i passi successivi:
    • Premi “Custom Path“: seleziona la cartella che desideri (a seconda dell’app su cui applicare la patch)
    • Premi “Search Files” – attendi finché GenP non trova tutti i file.
    • Premi il “Pulsante con la Pillola azzurra e rossa” – attendi che GenP faccia il suo lavoro.

Al momento solo alcune app funzionano offline, per le altre bisogna attendere futuri aggiornamenti

Per problemi commentate pure

3.3 9 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

503 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti
lazzaro

ciao vincenzo, non riesco a scaricare il file da adf.fy

Ghinghella

Ciao Vincenzo io ho proprio un problema nel download del genP…altre volte non ho mai avuto questa difficoltà…Non capisco il perchè!!!Disattivando tutto…non riesco a raggiungere il download…

Fabio

Non riesco ad estrarre il file zip e non mi fa inserire alcuna password

Stefano

Quando clicco la pillola per la cura mi dice prima “Preparing to analyze” e poi “GenPPP-2.4 exe has failed to start”. Consigli?

Sebastiano

Salve, su Abobe Creative Cloud devo installare la “prova” di Photoshop per esempio?

VALERIO FLAVIO

Buonasera,
per caso si è trovato una soluzione alla crack di Lr?
(ultima versione)

Marco

Ciao, ma quindi devo scaricare AdobeCC, creare un account, installare i programmi che voglio, patchare con genP i programmi che ho installato e sono a posto?

fabio

Ciao, se ho capito bene Photoshop con cura funziona solo se ho la connessione Internet?

GIOVANNI

Ciao, le cure funzionano per tutti i pacchetti 2020. Però non riesco a selezionare ne Lightroom ne Lightroom classic. Quindi non si crea la spunta e non viene curato. Cosa posso fare?

GIOVANNI

Ciao, 3.1 e 9.1 rispettivamente. Li ho installati ieri, non so se posso installare una verisone precedente

GIOVANNI

3.1 e 9.1 rispettivamente. Insallato ieri per la prima volta non potevo scaricare le versioni precedenti da adobe creative cloud. Grazie mille

GIOVANNI

si va bene, lo faccio sicuramente. Ma sai come bypassare questa frase “Premi ‘Allow’ per continuare, per favore”in adf.ly?

Riccardo

Non riesco a scaricare GenP. I 2 link non sono più validi?

Riccardo

Su Edge per entrambi i link mi compare nella parte centrale della pagina:

Impossibile raggiungere questa pagina
Prova
Verifica di avere l’indirizzo Web corretto: https://s.optvn.com
Cerca “https://s.optvn.com” su Bing
Aggiorna la pagina

Su Chrome
La connessione è stata reimpostata

Riccardo

Password quale è?

Denise

Ciao! Io ho un problema: il programma si apre e tutto, ma quando schiaccio il pulsante a pillola per curare un programma mi apre una finestra di dialogo che mi dice “restart your ACC app manually. If it fails or you have problems with ‘Sign In’, reboot your computer and ACC will start properly”. Ora, io ho provato a uscire e rientrare su creative cloud, riavviare il pc e tutto ma non ha funzionato… mi puoi aiutare?

Luca

ciao, anche io ho lo stesso errore, qualcuno ha dei consigli?

Luca

“restart your ACC app manually. If it fails or you have problems with ‘Sign In’, reboot your computer and ACC will start properly”.

Ho avviato genep come amministratore, ho riavviato anche il PC ma esce ancora lo stesso errore

Luca

si, collegato ed effettuato l’accesso

Anto

Ciao, scusa sono sempre Io che incappo in questi casi!! devo avere una calamita nascosta che mi attira a questi errori 🙂 c’e un piccolo errore di battitura::
Lista Applicazioni Supportate
Ricordo che anche le versioni della suite CC 2029 <—
e
Ora Selezionate l’app da curare, selezionate di quale versione è (CC2029 <—

Forse un po troppo avanti come versione della CC….

Ciao
Anto
PS. se vuoi puoi modificare il messaggio…o non pubblicarlo…come sempre ottimo servizio informazini. Grazie

ale

non riesco a scaricare apre 2 milioni di finestre ma non apre il download… >.<

Tiziana

Anch’io sono bloccata nella pagina *********

FRANCESCO

Ciao Vincenzo, ho installato tutta la master collection 2020, ma riscontro dei problemi con Lightroom Classic CC 2020 v9.0. Funziona tutto alla perfezione, ma appena passo dalla “libreria” allo “sviluppo”, non è più visibile la foto a schermo intero… Ho provato a ripetere tutto il procedimento più volte, ma continuo a riscontrare lo stesso problema. Come devo fare?

FRANCESCO

Ho risolto il problema installando il programma singolarmente