Vai al contenuto

[PC-WIN] WidsMob WebP

4 1 vote
Article Rating

WidsMob WebP è un gestore WebP all-in-one per visualizzare, ridimensionare, ruotare i file WebP, aggiungere filigrana alle foto e convertire le immagini HEIC in formato GIF, JPEG, PNG, BMP e TIFF.

Supporta grafica e animazioni WebP
Poiché WebP ha dimensioni ridotte rispetto al codec JPEG e PNG, il formato file è ampiamente utilizzato su Microsoft Edge, Google Chrome, Firefox e altri. Come visualizzare e modificare la grafica e le animazioni WebP? Il programma fornisce 2 metodi per sfogliare i file WebP senza conversione, miniatura e schermo intero. Consente inoltre di modificare, convertire e gestire i file WebP.

Converti file in WebP e Vice Versa
Se hai bisogno di convertire i file WebP in JPEG/PNG/BMP/GIF o di transcodificare gli altri formati di file in WebP, dovrebbe essere la scelta migliore. Inoltre, supporta file WebP animati. Puoi convertire i file WebP animati in file GIF. Quando converti i file di foto, puoi anche modificare la qualità della foto durante il processo.

Ridimensiona i file WebP nel processo batch
Se vuoi salvare i file WebP sul tuo sito web, ti consente anche di ridimensionare le foto. Sono disponibili 4 diverse modalità di ridimensionamento, tra cui Per larghezza, Per altezza, Percentuale e Libero. Quando si immettono i parametri desiderati, è possibile ridimensionare i file WebP all’interno di un processo batch. Fornisce anche l’opzione Ingrandisci immagini piccole per ingrandire una foto.

Proteggi i file WebP online con filigrane
Che ne dici di aggiungere una filigrana ai file WebP? Per proteggere le foto sul tuo sito web o sui siti di social media, come Etsy, Pinterest e altri. È possibile aggiungere alla filigrana la filigrana di testo, come Carattere, Stile, Colore, Dimensioni, Angolo, Posizione e altre impostazioni. Visualizza l’anteprima della filigrana prima di applicarla ai file WebP.

Ruota e rinomina in batch i file WebP
Consente inoltre di ruotare i file WebP quando è necessario utilizzare le foto da un telefono Android o da un iPhone. La funzione di ridenominazione può salvare i file convertiti nella stessa cartella senza sostituire quelli originali. Puoi anche scegliere i file desiderati o selezionare tutti i file che desideri convertire. Dovrebbe essere il toolkit definitivo per gestire i file WebP.

Compatibile con i sistemi Windows a 64bit.

Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e WinRaR per estrarne l’archivio

Procedura per l’installazione

  • Scaricare gli archivi da QUI [v1.7.0.140] (3 Mirrors) (Password: apritisesamo)
  • Disabilitare l’antivirus
  • Estrarre il contenuto dell’archivio in una cartella
  • Avviare il setup come amministratore tramite il file Setup.exe e completare l’installazione
  • Dalla cartella Crack copiate il file .exe e sostituirlo all’interno della cartella di installazione del programma
  • Fine

N.B: NON AGGIORNARE MAI IL PROGRAMMA

Per problemi, commentate pure

4 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti
wpDiscuz
Exit mobile version