Vai al contenuto

[PC-WIN] SAS JMP Statistical Discovery Pro ITA

Salve a tutti,

oggi rendiamo disponibile il download del software SAS JMP Statistical Discovery Pro per i sistemi Windows 64bit.

SAS JMP Statistical Discovery Pro è un software di analisi predittiva che offre tutti gli strumenti di JMP oltre a funzionalità avanzate per analisi più sofisticate.

In qualità di versione pro del software di rilevamento statistico di JMP, JMP Pro passa al livello successivo offrendo tutte le funzionalità di JMP oltre a funzionalità avanzate per analisi più sofisticate, tra cui la modellazione predittiva e le tecniche di convalida incrociata. Gli utenti possono sfruttare la potenza e la velocità del supercomputer sulla propria scrivania per esplorare e comprendere i dati in un’interfaccia di facile utilizzo.

Consiglio di utilizzare jdownloader per la gestione download delle varie parti e di utilizzare WinRar per l’estrazione dei vari archivi.

Procedimento di installazione

  • Scaricate l’archivio da QUI [v14.3] (Password: apritisesamo) [3 Mirror]
  • Disabilitare l’antivirus
  • Avviare il programma tramite SAS JMP Pro 14.3 Portable.exe
  • Fine

Per problemi, commentate pure.

10 commenti su “[PC-WIN] SAS JMP Statistical Discovery Pro ITA”

    1. ciao, al momento non esistono versioni abbastanza recente da funzionare correttamente, puoi comunque scaricarlo ed avviarlo tramite crossover essendo una versione portable

      1. Ho un problema con l’avvio del software. Non so in cosa sbaglio. Su crossover ho creato una nuova bottiglia, ho aperto il C: drive della bottiglia ed ho spostato il file .exe di JMP nella cartella program files (X86). Tuttavia quando da cross over clicco su comando e seleziono mi torna un errore ed il programma non parte.

          1. Mi ritorna questo errore. comunque l’icona del programma la vedo nel launchpad ma appena provo ad aprire crasha.

              1. Non ho aggiornato a Ventura. Comunque ora improvvisamente compare l’icona di SAS_JMP ma se la apro crasha, sia da icona nel launchpad che da Crossover.

                    1. molto strano, prova comunque ad avviarlo tramite terminale come descritto nel topic prima linkato, e li dovrebbe dare più dettagli sull’errore

                  Lascia un commento

                  Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

                  Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

                  Exit mobile version