Vai al contenuto

[PC-WIN] iMyFone LockWiper Android

5 1 vote
Article Rating

iMyFone LockWiper per Android è un software progettato per aiutare gli utenti a sbloccare dispositivi Android protetti da vari tipi di blocco, come password, PIN, pattern, riconoscimento facciale e impronte digitali. Inoltre, offre funzionalità per bypassare il blocco FRP (Factory Reset Protection) di Google, consentendo di rimuovere l’account Google associato al dispositivo senza necessità di password.

Caratteristiche principali:

  • Rimozione di tutti i tipi di blocco schermo: Supporta la rimozione di password, PIN, pattern, impronte digitali e riconoscimento facciale su oltre 20 marche di dispositivi Android, tra cui Samsung, LG, Xiaomi, Huawei, Motorola, Honor, Vivo, Google, Sony e HTC.
  • Bypass del blocco FRP di Google: Consente di eliminare il blocco FRP su dispositivi Samsung, Xiaomi, Redmi e altri, permettendo l’accesso completo al dispositivo e la possibilità di associare un nuovo account Google.
  • Sblocco senza perdita di dati per alcuni dispositivi Samsung: Per specifici modelli Samsung, offre una modalità di sblocco che preserva i dati presenti sul dispositivo

Compatibilità:

iMyFone LockWiper per Android è compatibile con oltre 6.000 dispositivi Android di marche note come Samsung, Huawei, Motorola e LG. Supporta versioni Android dalla 2.3 alla 9.0.

Procedura di utilizzo:

  1. Connessione del dispositivo: Collegare il dispositivo Android al computer tramite cavo USB.
  2. Selezione della modalità di sblocco: Scegliere tra le opzioni disponibili, come “Rimuovi blocco schermo” o “Rimuovi blocco FRP di Google”.
  3. Seguire le istruzioni sullo schermo: Il software guiderà l’utente attraverso i passaggi necessari per completare il processo di sblocco.

Considerazioni importanti:

  • Perdita di dati: La rimozione del blocco FRP comporta la cancellazione di tutti i dati sul dispositivo. Tuttavia, per alcuni modelli Samsung, è disponibile una modalità di sblocco dello schermo senza perdita di dati.
  • Compatibilità del dispositivo: Prima di utilizzare il software, è consigliabile verificare che il proprio dispositivo sia supportato, consultando l’elenco dei dispositivi compatibili o utilizzando la versione di prova gratuita

Compatibile con i sistemi Windows a 64bit.

Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e WinRaR per estrarne l’archivio

Procedura per l’installazione

  • Scaricare l’archivio da QUI [v4.7.0.2] (3 Mirror) (Password: apritisesamo)
  • Disattivare l’anvitirus
  • Avviare l’installazione tramite il file Setup.exe e completarla
  • NON avviare il programma
  • Compiate i file presenti nella cartella Crack e sostituirli all’interno della cartella del programma
  • FINE

Per problemi, commentate pure

5 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

8 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti
stefano

buongiorno , la cura non funziona

federico

il link non funziona

mario

link non funziona di nuovo

Mattia

Buonasera, intanto grazie per il lavoro che svolgete. Ho un problema, ho scaricato ed installato questo software. Ora lo vorrei disinstallare, il problema è che mi dà il seguente messaggio di errore:
“Errore Interno Cannot find utCompiledCode record for this version of the uninstaller.”

C’è modo di risolvere?
Grazie mille in anticipo