Chaos® Corona offre un’ombreggiatura di alta qualità basata sulla fisica per il rendering di produzione. Sii un’artista, non un tecnico, e raggiungi il realismo con maggiore facilità rispetto ad altri software di rendering.
Compatibilità per Cinema 4D dalla R17 alla 2024
Compatibile per i sistemi Windows 64bit.
Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e WinRaR per estrarne l’archivio
Procedimento per l’installazione
- Scaricate l’archivio da QUI [v10.2] [3 Mirror] (Password apritisesamo)
- Disattivate temporaneamente l’antivirus
- Disinstallate ogni precedente versione, sia della cura (Corona_72_c4d_fix.dll) di Corona Render, per eliminare ogni traccia dei vostri settings e profili creati. Rimuovere anche il file token-c4d-commercial.txt dalla cartella %LOCALAPPDATA%\CoronaRenderer. In caso contrario la cura potrebbe non funzionare!
- Avviare ora l’installazione tramite il file Setup.exe e completatela
- Ora dalla cartella Crack copiate i file LegionLib_Release.dll e sostituitelo al file originale che potrebbe essere presente in:
- C:\Program Files\MAXON\Cinema 4D 2024\plugins\corona
- C:\Program Files\Corona\Corona Renderer for Cinema 4D\Standalone
- C:\Program Files\Corona\Corona Renderer for Cinema 4D\Image Editor
- Dalla cartella Crack copiate ora il file ScatterCore.ForScatter_Release.dll e sostituitelo al file originale che potrebbe essere presente in:
- C:\Program Files\MAXON\Cinema 4D 2024\plugins\ChaosScatter
- Note: eventualmente per la libreria materiali, controllare QUI
- NOTA: Se il Chaos Cosmos non parte basta andare in C:\Program Files\Chaos Group\Chaos Cosmos e avviare il file cbservice. Subito dopo partirà il Chaos Cosmos. (Grazie a @Roberto)
- Fine
Per problemi, commentate pure