Vai al contenuto

[PC-WIN] Avast Premium Security ITA

Molto più che un semplice antivirus, Avast Premium Security è progettato per fornire una protezione completa per i tuoi dispositivi, tutti i tuoi computer, telefoni e tablet e la tua identità online. Le funzionalità sono:

  • Protezione antivirus e antimalware: Scansione e rimozione di virus, malware, spyware, trojan e altre minacce informatiche.
  • Firewall: Protezione da intrusioni e attacchi informatici.
  • Protezione da phishing: Rilevamento e blocco dei siti web di phishing che cercano di rubare le tue credenziali.
  • Protezione della privacy: Strumenti per proteggere la tua privacy online, inclusa la prevenzione del furto di identità.
  • Secure VPN: Una rete virtuale privata (VPN) per navigare in modo sicuro e anonimo su Internet.
  • Password Manager: Strumenti per gestire e proteggere le tue password online.
  • Strumenti di pulizia e ottimizzazione: Funzionalità per migliorare le prestazioni del tuo dispositivo, rimuovere file indesiderati e ottimizzare lo spazio di archiviazione.
  • Protezione per più dispositivi: La possibilità di utilizzare la suite su diversi dispositivi, tra cui computer, smartphone e tablet, a seconda delle licenze disponibili.
  • Protezione webcam: Monitoraggio e controllo dell’accesso alla tua webcam per prevenire l’accesso non autorizzato.
  • Protezione delle applicazioni e del software: Aggiornamenti automatici per mantenere il tuo software al sicuro da vulnerabilità.

Compatibile con i sistemi Windows a 64bit.

Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e WinRaR per estrarne l’archivio

Procedura per l’installazione

  • Scaricare gli archivi da QUI  [v23.12.6094] [3 Mirror] (Password: apritisesamo)
  • Disattivate temporaneamente l’antivirus e il sistema UAC
  • Disinstallate ogni versione precedentemente installata e riavviate il PC
  • Dalla cartella Crack avviare come amministratore il file Patch.exe e applicare la cura
  • Avviare l’installazione tramite il file Setup.exe e completarla
  • Riavviare il PC
  • Fine

28 commenti su “[PC-WIN] Avast Premium Security ITA”

            1. le funzionalità premium dovrebbero essere attive internamente a security, occhio che comunque un antivirus, proprio per il lavoro che deve fare, non dovrebbe mai essere curato se non la versione originale con gli aggiornamenti del caso

          1. Vincenzo seguita tutta la procedura,quella della guida creata apposta con il Tool per disinstallare Avast che come sai richiede una procedura diversa dagli altri programmi,fatto tutto bene e dopo quando si va ad installare dice che è trial,come mai?Quella guida me la linkasti tu tempo fa,è stata seguita….

              1. Questa è la 2022 è nuova,dovrebbe andare senza problemi pure su windows 11,parliamo di versioni recenti come pure i sistemi.

                1. ok abbiamo aggiornato alla versione 2023 che dovrebbe risolvere il problema anche con la nuova cura

              2. Buonasera,
                dopo aver scaricato con jdownloader non riesco ad estrarre il file con WinRar. Mi chiede di selezionare una cartella e poi dice impossibile. Carico una foto per far capire. Dopo che seleziono la cartella quando clicco estrai mi da errore.

                1. Ciao, sembra non hai scaricato tutte le parti dell’archivio, sicuro di aver scaricato tutti i link di un singolo mirror?

                1. Ciao, al momento non abbiamo a disposizione ulteriori provider più veloci, ma puoi attiva reun piano premium su uno dei 3 mirror così da avere massima velocità

              3. Vincenzo installato la 2021 pero ho notato che se non si mette all’inizio quando dice immettere il seriale dopo non si puo fare piu, e poi una volta installato non si riesce a disinstallare in nessun modo,non si trova ne nel pannello di controllo ne in cclenaer ne se metto con iobit disinstallazione approfondita,io ho ancora il 2021 .

                  1. Ok riguardo pero installazione se il file license lo si vuole caricare dopo la voce license nel 2021 non si trova piu e non lo si puo piu fare quindi quando sarebbe il momento preciso per caricare quell file di cura? Al momento che chiede il seriale stesso in fase di installazione? Stiamo sempre parlanfo del 2021

                  2. riesci a fare uno screenshot dell’errore? se hai tutte le parti e gli archivi sono interi, probabilmente dovrai riscaricarli

                  3. Salve volevo sapere come fare per scaricare i vostri file.. Una volta scelto il file vado a cliccare dove é scritto “scaricare gli archivi da Qui” e mi compaiono solo pagine di pubblicita. Grazie per una vostra risposta

                    1. Ciao, abbiamo aggiornato la versione e ripristinati tutti i mirror. grazie per la segnalazione.

                    Lascia un commento

                    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

                    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

                    Exit mobile version