Autodesk CFD è un software di simulazione fluidodinamica computazionale utilizzato da ingegneri e analisti per prevedere in modo intelligente le prestazioni di liquidi e gas.
Offre strumenti veloci, accurati e flessibili per la simulazione fluidodinamica e termodinamica, che aiutano a ottimizzare i progetti, prevedere le prestazioni dei prodotti e convalidarne il comportamento prima della produzione, contribuendo così a limitare la dipendenza da costosi prototipi fisici e a velocizzare la commercializzazione di prodotti più innovativi. Un innovativo Design Study Environment e strumenti di automazione permettono di valutare e mettere facilmente a confronto diverse alternative di progetto e di comprendere a fondo le possibili implicazioni di ogni scelta di progettazione. Con il software CFD di Autodesk le decisioni progettuali sono più affidabili, sin dalle prime fasi del processo di sviluppo del prodotto.
Compatibile per i sistemi Windows 64bit
Consiglio di utilizzare jdownloader per la gestione download delle varie parti e di utilizzare WinRaR per l’estrazione dei vari archivi.
Procedimento per l’installazione su Windows 64bit
- Scaricare l’archivio da QUI [v2023] (3 Mirror) (Password archivio: apritisesamo)
- Disabilitate temporaneamente il vostro antivirus
- Scompattate l’archivio
- Montate in virtuale il file .iso e avviare il setup tramite il file setup.exe
- Completate l’installazione
- All’interno della cartella Crack troverete tutte le direttive per poter curare il programma (solito per tutti i setup Autodesk)
- Fine
Per problemi, commentate pure