Salve a tutti,
come da richiesta da parte di molti utenti, mettiamo a disposizione Adobe Photoshop CC 2020 per i sistemi Windows 10 a 64bit (x64).
Consiglio di utilizzare il software jdownloader.org per poter scaricare le varie parti comodamente e WinRaR per estrarre l’archivio.
Procedura per l’installazione
- Scaricare gli archivi da QUI v21.1.2 (2 Mirrors) (Password: apritisesamo)
- Disabilitare l’antivirus
- Estrarre il contenuto dell’archivio in una cartella
- Avviare il setup come amministratore tramite il file Set-up.exe e completare l’installazione
- Note: Se richiesto, collegato un account Adobe ACC “farlocco” e continuate l’installazione
- Fine
N.B: NON AGGIORNARE MAI IL PROGRAMMA DOPO AVER INSTALLATO QUESTA VERSIONE PRE-ATTIVATA
Per problemi, commentate pure
Salve, intanto vorrei ringraziare per il prezioso servizio. Volevo segnalare un’anomalia nel programma. Quando si utilizza lo strumento “lazzo” Photoshop si blocca e poi si arresta con messaggio di “rapporto su arresto anomalo”. Come si può risolvere? perchè così non si può lavorare a pieno regime.
Grazie
Ciao, hai uno screenshot e un dettaglio dell’errore più specifico?
Si, dopo che ho selezionato lo strumento Lazzo e clicco sul foglio di lavoro, PS si blocca per qualche secondo ed esce questa schermata che allego. Io non invio nulla ovviamente, e poi si chiude da solo il programma.Grazie
ok allora prova a seguire questa risposta: https://community.adobe.com/t5/photoshop/lasso-tool-causes-crash-in-photoshop-cc-2019/m-p/10155546 in sostanza puoi provare a deselezionare “Usa processore grafico” che si trova in Preferenze di Photoshop > Prestazioni, quindi riavviare Photoshop e selezionare anche l’opzione situata in Preferenze > Prestazioni > Compostaggio legacy.
Grazie mille! ora funziona tutto! seguendo le risposte ho però solo disabilitato “Guide e percorsi antialias” perchè ho letto che così non si perdono altre funzionalità come accade con la deselezione del “processore grafico”. Ancora grazie!
Ottimo, grazie per il feedback
Salve purtroppo ho un problema. Ho eseguito tutti i passi indicati. Cliccando su set-up mi si apre una finestra di istallazione ove posso scegliere la lingua e poi procedere ma quando clicco per procedere dà error 48. Mi sapreste aiutare a risolvere la cosa?
Ciao, prova a leggere qui: https://community.adobe.com/t5/photoshop/error-48-file-or-folder-does-not-exist/td-p/11085788
Salve, ma perchè far perdere tanto tempo? potete mettere la cartella intera su https://mega.nz/ almeno possiamo scaricarla direttamente
altrimenti il portale non potrebbe auto-sostenersi
Ciao, se immetto la password per aprire il file mi dice che la password non è corretta, che devo fare?
ciao, hai aperto con winrar?
adesso si, ma mi dice che l’ archivio è danneggiato. come procedo?
hai scaricato tutte le parti e utilizzato winrar per estrarre?
Ciao, che tu sappia in questa versione funziona anche il camera raw? Grazie
Ciao, si dovrebbe funzionare
Bisogna obbligatoriamente scaricare tutte le parti?
si, fanno tutte parte dello stesso archivio
ciao ho un problema. Avevo installato la versione prova di adobe 2020, l’ho disinstallata ed installata la tua, ma mi continua a dire che mi sono rimasti 5 giorni di prova, è normale o devo fare qualche altro procedimento prima? Ciao e grazie.
Ciao, non credo sia normale , avevi altre trial attive prima?
Si avevo la trial della stessa versione tua, l’ho dis istallata ed istallata la tua ma mi da che restano 5 giorni
ok, prova a disinstallarla con il tool adove Adobe Cleaner Tool, così da pulire l’intera installazione