Vai al contenuto

[PC-WIN] Adobe Acrobat Pro DC 2024 ITA

3.5 65 votes
Article Rating

Adobe Acrobat Pro DC è una versione avanzata dell’applicazione Acrobat di Adobe, progettata per la creazione, la modifica e la gestione di documenti PDF.

Ecco alcune delle sue principali caratteristiche e funzionalità:

  1. Creazione di PDF: Acrobat Pro DC consente di creare facilmente documenti PDF da una varietà di formati, inclusi documenti Word, Excel, PowerPoint e immagini. Puoi anche unire più file in un unico documento PDF.
  2. Modifica di PDF: Una delle caratteristiche distintive di Acrobat Pro DC è la possibilità di apportare modifiche dirette ai documenti PDF. Puoi aggiungere testo, modificare immagini, aggiungere annotazioni, evidenziare testo e persino creare moduli interattivi.
  3. Esportazione PDF: Acrobat Pro DC supporta l’esportazione di documenti PDF in una varietà di formati, come Word, Excel, PowerPoint, immagini e altro ancora. Questo è utile quando è necessario convertire un PDF in un formato modificabile.
  4. Firma digitale: Per garantire la sicurezza e l’autenticità dei documenti, Acrobat Pro DC offre strumenti per apporre firme digitali. Puoi firmare elettronicamente i documenti, renderli legalmente validi e proteggerli da modifiche non autorizzate.
  5. Protezione e sicurezza: Acrobat Pro DC offre funzionalità avanzate di sicurezza e protezione dei documenti. Puoi applicare password ai tuoi PDF, criptarli e controllare gli accessi autorizzati. Inoltre, puoi rimuovere informazioni sensibili dai documenti prima di condividerli.
  6. OCR (riconoscimento ottico dei caratteri): Acrobat Pro DC dispone di una funzione OCR che consente di riconoscere il testo in immagini e documenti scannerizzati, rendendo il testo selezionabile e modificabile.
  7. Collaborazione e revisione: Puoi collaborare facilmente con altri utenti attraverso strumenti di revisione e annotazione. Le funzioni di commento consentono di fornire feedback direttamente nel documento.
  8. Integrazione con Adobe Document Cloud: Acrobat Pro DC si integra con Adobe Document Cloud, consentendo di archiviare, accedere e condividere documenti in modo sicuro in cloud. Questa caratteristica facilita la collaborazione e l’accesso ai documenti da qualsiasi dispositivo.

Acrobat Pro DC è una soluzione completa per la gestione di documenti PDF, offrendo una vasta gamma di strumenti per lavorare in modo efficiente e sicuro con i file PDF. È particolarmente adatto per professionisti che hanno bisogno di creare, modificare e condividere documenti PDF in modo regolare.

Compatibile con i sistemi Windows a 64bit.

Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e WinRaR per estrarne l’archivio

Procedura per l’installazione

  • Scaricare gli archivi da QUI (v24.5.20392) (3 Mirror) (Password: apritisesamo)
    • In caso di problemi con la 2023 in poi, potete scaricare la 2022 qui di seguito
    • Scaricare gli archivi da QUI (2022.003.20322) (3 Mirror) (Password: apritisesamo)
    • Iscrizioni all’interno dell’archivio nel file Leggimi.txt
  • Disabilitare l’antivirus e scollegarvi da internet
  • Disinstallare ogni versione precedente cancellando anche le cartelle:
    C:\Program Files (x86)\Common Files\ Adobe\SLCache
    C:\ProgramData\Adobe\SLStore
  • Estrarre il contenuto dell’archivio
  • Avviare l’installazione tramite il file autoplay.exe come amministratore
  • Per aiutarvi nel blocco degli aggiornamenti automatici potete scaricare questo file da QUI e salvarlo come nome_file_che_volete.bat sul desktop ed avviarlo come amministratore, sarà lui ad installare correttamente tutti i link all’interno del vostro file hosts.
  • Dal gestore dei servizi bloccare i servizi RdrCEF.exe e AcroCEF.exe (QUI il dettaglio)
  • (Grazie a @Daniel San)
    • Eliminare il file C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\ARM\1.0\armsvc.exe
    • Crearne uno vuoto con lo stesso nome
    • Ultimo aggiornamento: Acrobat riesce comunque a cancellare il file vuoto e ricrearlo, quindi riattivare il servizio.
    • Unica soluzione che al momento sembra risolvere definitivamente il problema, è aprire le proprietà del file vuoto, scheda Sicurezza, rimuovere i permessi di scrittura (o tutti i permessi) ALMENO ai gruppi SYSTEM e Administrators.
    • In questo modo il file diventa “intoccabile” e Acrobat non avrà modo di ripristinare il servizio.
    • In caso di aggiornamento/disinstallazione è necessario ripristinare i permessi di scrittura ai suddetti gruppi altrimenti il file non potrà essere cancellato.
  • Fine!

Per problemi, commentate pure

3.5 65 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

450 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti
Kenzo

Nel paragrafo ” aiutarvi con il blocco degli aggiornamenti ” il link qui porta ad https://stfly.me/ che è solo un sito di terze parti pieno di pubblicità. Puoi per cortesia pubblicare il file altrove? Grazie

Mario Masala

ciao non mi fa proseguire con lo scaricamento

Roberto

ciao, al passaggio in cui dice “Dal gestore dei servizi bloccare i servizi RdrCEF.exe e AcroCEF.exe” non ho capito cosa fare, se digito da start “services.msc” mi appare l’elenco dei servizi ma non trovo quei due menzionati, se invece avvio task manager trovo AcroCEF.exe come processo in background e basta, l’altro non c’è
come si fa per bloccare entrambi i servizi? grazie in anticipo

diego

non riesco a scaricare e usare il file nome_file_che_volete.bat
mi viene fuori questo:

Immagine
diego

grazie. programma installato e correttamente funzionante seguendo le istruzioni sopra

silvano

Ciao, sto cercando di installare anch’io Adobe Acrobat con il medodo sopra e volevo chiederti quali sono le righe da incollare nel block notes in quanto incollando tutto il contenuto sopra non mi si crea nessuna bat anche se rinomino il file .bat.
Grazie

silvano

ciao, si l’ho rinominato come scoiattolo.bat ma se lo lancio dal prompt mi da l’errore sotto e se ci clicco sopra due volte sul file nel desktop mi si apre il file normalmente senza che parta niente….

“scoiattolo.bat” non è riconosciuto come comando interno o esterno,
un programma eseguibile o un file batch.

Non è che devo eliminare qualche riga di commento come ad esempio “echo OK! Il programma e’ stato avviato come amministratore. Puoi procedere per l’installazione?
grazie

silvano

ciao, ora sono riuscito a creare la bat e a portare a termine l’installazione con sistema che funziona
Grazie

Mattia

Non riesco ad estrarre l’archivio. Ho scaricato i 4 file dallo stesso mirror (ddownload) e mi sono assicurato che i file abbiano la stessa nomenclatura, nonostante inserisca la password utilizzando 7zip mi compare l’errore allegato

screenshot
Mattia

Si tutto dallo stesso.
Ho estratto con 7zip

Antonio

Installando l’ultima versione quando provo a modificare o fare qualunque cosa col file mi dice di “riattivare l’abbonamento”… Quindi alla fine mi fa solo vedere i pdf e non mi fa utilizzare nessuna delle funzioni di acrobat pro… come mai?

Antonio

Ok, grazie. Per ora è sembrato funzionare. Ho fatto una bella pulizia profonda cancellando anche i file manualmente e le voci di registro tamite CCleaner. Non so però quale delle cose che ho cancellato ha sortito gli effetti sperati.

Fragio

Ciao, non riesco a accedere alla pagina dei links per il download, ho cambiato DNS, verificato che possibili AD blocker non fossero attivi e per questo ho installato Chrome di proposito (uso Firefx), ma niente. Sul vecchio computer……purtroppo defunto, disattivato l’AD blocker partivano tranquillamente i 10 secondi di count-down. Cosa mi sono perso?

Marco

Ciao. Quando avvio come amministratore il file autoplay.exe, clicco su install ma sparisce la finestra.
Ho provato e riprovato ma niente.
Cosa sbaglio??

Daniel San

per ora funziona perfettamente! e senza eseguire il file crack.exe

Daniel San

purtroppo ho parlato troppo presto. Però dopo averlo reinstallato 5 volte credo di aver capito come fare. Anche disattivando il servizio “Adobe Acrobat Update Service” e bloccandolo nel firewall, il servizio viene periodicamente riattivato e, pur non accedendo ad internet, blocca il funzionamento di acrobat. Anche cancellando il file, il file viene ricreato automaticamente. L’unico modo per fermarlo è
1. disabilitare il servizio
2. eliminare il file C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\ARM\1.0\armsvc.exe (il servizio di cui sopra)
3. crearne uno vuoto con lo stesso nome
A quel punto il servizio non può più essere eseguito e acrobat continua a funzionare!

Last edited 5 mesi fa by Daniel San
Daniel San

Ultimo aggiornamento: Acrobat riesce comunque a cancellare il file vuoto e ricrearlo, quindi riattivare il servizio. Unica soluzione che al momento sembra risolvere definitivamente il problema, è aprire le proprietà del file vuoto, scheda Sicurezza, rimuovere i permessi di scrittura (o tutti i permessi) ALMENO ai gruppi SYSTEM e Administrators.
In questo modo il file diventa “intoccabile” e Acrobat non avrà modo di ripristinare il servizio. In caso di aggiornamento/disinstallazione è necessario ripristinare i permessi di scrittura ai suddetti gruppi altrimenti il file non potrà essere cancellato.

Enzo

Scusate ho installato il programma seguendo la procedura di installazione.
Aprendo un file pdf mi9 esce l’errore a cui allego screenshot.
Ho letto che bisogna settare bene il firewall.
Uso Kaspersky Plus.
Qualcuno mi dice la procedura da seguire per settare il firewall?
Grazie anticipatamente.
Enzo

Screenshot_1
Enzo

Ciao,
purtroppo non ho capito come fare e quali files bloccare.
Potresti dirmi dove trovare la guida?
Come cercare sul supporto di Kaspersky?
Grazie
Enzo

Enzo

Scusate il file bat creato con gli hosts, si deve far partire dopo l’installazione di Adobe o prima?
Grazie
Enzo

Attilio

Ciao, quando vado ad estrarre il file.iso mi dice che il file è danneggiato… Come posso risolvere?

Attilio

Ho scaricato i 3 file.z01, file.z02, file.z03 ed il file [WIN]_Adobe_Acrobat_Pro_2024_(v24.3.20180)_x64_Multilingual.zip… fatto ciò vado ad estrarre il contenuto dell’ultima cartella menzionata, ma andando avanti con l’estrazione mi esce quanto in foto… come potrei risolvere?

Screenshot-2
Attilio

Va bene, controllo… grazie per la tempestività

FULVIA

Ciao ho scaricato e scompattato Adobe acrobat pro ma nella cartella non c’è autoplay.exe ma file.ISO

frank36

ciao, è senza virus e debitamente testato su virustotal?

frank36

se scarico l’ultima versione di adobe acrobat pro seguendo uno dei 3 mirror e scaricando i 3 winrar, son sicuro non ci siano virus e che la crack sia stata debitamente verificata su virustotal e similari?

frank36

si ma seppure ci siano falsi positivi, è senza virus questa crack?

frank36

ok grazie, ma serve un account adobe necessariamente? è gratuito o tramite quello risalgono all’installazione crack<?

frank36

i file z01 e z02 devo installarli assieme al terzo zip finale e vengono richiamati da esso? ho visto online un altra crack di adobe acrobat pro che ha lo stesso HASH SHA-256 del terzo zip, quello completo cioe, che hai linkato, ma dove non cerano gli zip z01 e z02. A cosa servono esattamente gli zip z01 e z02?

frank36

OK Grazie