Vai al contenuto

[PC-MAC] Microsoft Office ITA 2021 ITA Crack (Compatibile con Sequoia e M1)

Per la versione per  Windows potete leggere questo articolo

Microsoft Office per Mac è una suite di produttività software sviluppata da Microsoft, progettata specificamente per i computer Macintosh. Questa suite offre una vasta gamma di applicazioni che consentono agli utenti di svolgere una varietà di compiti di produttività, dall’elaborazione di testi alla creazione di fogli di calcolo, presentazioni, e altro ancora. Ecco alcune delle applicazioni più comuni all’interno di Microsoft Office per Mac:

  1. Microsoft Word per Mac: È un software di elaborazione testi ampiamente utilizzato che consente agli utenti di creare, modificare e formattare documenti di testo. Word offre molte funzionalità avanzate per la creazione di documenti professionali.
  2. Microsoft Excel per Mac: Questa applicazione è un foglio di calcolo potente che permette di organizzare, analizzare e visualizzare dati in modo efficace. È comunemente usato per la gestione di dati finanziari, creazione di grafici e tabelle, e altro ancora.
  3. Microsoft PowerPoint per Mac: PowerPoint è uno strumento per la creazione di presentazioni. Gli utenti possono progettare diapositive, aggiungere testo, immagini, grafici e transizioni per creare presentazioni accattivanti.
  4. Microsoft Outlook per Mac: Outlook è un client di posta elettronica che offre anche funzionalità di calendario, gestione dei contatti e attività. È utilizzato per la gestione delle email e la pianificazione di appuntamenti e riunioni.
  5. Microsoft OneNote per Mac: OneNote è un’applicazione di organizzazione delle note che permette di creare e organizzare appunti in modo flessibile. È utile per la presa di appunti durante riunioni o per l’organizzazione di idee.
  6. Microsoft Access: Anche se non è incluso in tutte le versioni di Microsoft Office per Mac, Access è un sistema di gestione di database relazionali utilizzato per creare e gestire database.

Compatibile con i sistemi MAC OSX.

Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e Keka o WinZIP per estrarne l’archivio

Procedura per l’installazione

  1. Scaricate l’archivio da QUI [v16.89.1] (3 Mirror) (Password: apritisesamo)
  2. Disattivare il Gatekeeper e il SIP dal sistema
  3. Avviare Open Gatekeeper Friendly per aiutarvi a disattivare correttamente il gatekeeper
  4. Avviate ora il file ***_Installer.pkg e seguite le istruzioni contenute nel pacchetto
  5. Avviate poi la LTSC_2021_VL_Serializer.pkg e completate l’installazione
  6. Al termine dell’installazione Disattivate gli aggiornamenti
  7. FINE.

NOTA: in caso di problemi alla cura seguire questi passaggi (Grazie @Diego)

  1. è necessario avere 2 tools:
    “Microsoft Office Reset 1.9.1” e “Microsoft Office License Removal 2.7”.
    Si trovano dentro la cartella “tools”. Oppure si possono scaricare dal web (sono gratuiti).
  2. installare “Microsoft Office Reset 1.9.1”.
  3. Una volta aperto, selezionare tutte le caselle disponibili e quindi premere “continua” in basso a destra.
  4. Installare “Microsoft Office License Removal 2.7”.
  5. Installare “LTSC_2021_VL_Serializer.pkg”.
  6. Ora, dopo avere installato i 2 tools ed il serializer, installare l’applicazione “Microsoft_365_and_Office_16.78.23100802_HomeStudent_Installer.pkg”.
  7. A installazione terminata, si aprirà una finestra per l’aggiornamento software.
  8. NON FARE NESSUN AGGIORNAMENTO.
  9. DESELEZIONARE LA CASELLA PER GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI.
  10. Chiudere la finestra utilizzando il bollino rosso con la X posizionato in alto a sinistra, proprio quello sulla cornice della finestra (il solito che si usa per chiudere una finestra).
  11. Aprire un applicativo qualsiasi del pacchetto Office.
  12. Si aprirà una finestra: cliccare in basso a destra su “skip login / ignorare accesso / continua”.
  13. Fine!

Per dubbi, domande o problemi, commentate pure.

445 commenti su “[PC-MAC] Microsoft Office ITA 2021 ITA Crack (Compatibile con Sequoia e M1)”

    1. ciao, vedo la cartella , ad ogni modo devi estrarre solo il .zip , gli altri saranno uniti in automatico

    2. Francesco Padovani

      IO HO AVUTO IL TUO STESSO PROBLEMA E LA SOLUZIONE È SEMPLICE. DEVI RINOMINARE OGNI FILE ALLO STESSO MODO. PUOI AGGIUNGERE I TRATTINI A TUTTI OPPURE TOGLIERLI. SE NOTI, HAI ALCUNI FILE CON ESSI E ALTRI SENZA. FAMMI SAPERE SE FUNZIONA, A ME SÌ.

  1. ciao,
    con jdownloader mi da un errore il recaptcha “ERRORE per il proprietario del sito: chiave del sito non valida” e non riesco a proseguire.

              1. ciao, innanzitutto grazie per la celere risposta.. in effetti non avevo capito che andassero scaricati tutti i link di un mirror per avere il programma completo…. Quindi devo scaricare tutti i file di un mirror, raccoglierli in una cartella e scompattarli… giusto?

              2. Non c’è un modo più veloce per scaricare i file? In 12 ore sono fermo a 500 mega e sono fermo per aver superato il limite di dati scaricabili.Grazie

              3. Ciao grazie per il file messo a disposizione, funziona tutto perfettamente!

                Ho una domanda che può far comodo a tutti: se cancello il file :” Microsoft_AutoUpdate_4.24.20061700_Updater.pkg” dal finder, si elimina il fastidioso programma microsoft che chiede spesso il permesso x aggiornare? Grazie

              4. Salve, dopo aver scaricato e unzippato il file, mi ritrovo con un unico file chiamato crack.dmg; aprendolo monta un disco che permette l’installazione.

                1 non riesco a capire cosa abbia installato in quanto non trovo nulla nella cartella delle applicazioni
                2 seguendo le istruzioni al punto 3 dice di aprire il file crack.dmg che è l’unico file che è già stato aperto. Questo, ripeto, semplicemente apre una finestra con il file pkg che fa partire l’installazione (non so di cosa)

                1. ciao, purtroppo i provider in modalità free sono limitati in velocità, bisognerebbe crearsi un accoutn premium su uno dei mirror per scaricare a piena potenza (i provider dei mirror non sono di nostra proprietà)

              5. Buonasera, ho seguito la procedura e funziona tutto alla perfezione.L’unica cosa che non ho capito è come effettuare aggiornati tramite la cura. Puoi spiegare come fare?
                Grazie in anticipo

              Lascia un commento

              Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

              Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

              Exit mobile version