Adobe After Effects è un software di animazione e composizione video professionale sviluppato da Adobe Inc. È ampiamente utilizzato nell’industria cinematografica, televisiva e del web per la creazione di effetti speciali, animazioni e motion graphics.
Funzionalità Principali:
- Composizione e animazione: After Effects consente agli utenti di creare composizioni video, aggiungere strati, applicare effetti speciali, e animare gli elementi in un progetto.
- Effetti: Il programma offre una vasta gamma di effetti visivi predefiniti e personalizzabili che possono essere applicati agli strati per ottenere risultati unici.
- Testo e titolazione: Puoi creare testi animati, titoli e sottotitoli con varie opzioni di formattazione e animazione.
- Tracciamento di movimento: After Effects include strumenti avanzati per il tracciamento di movimento, consentendo agli utenti di associare gli oggetti a elementi del video in movimento.
- Supporto per plug-in: Gli utenti possono estendere le funzionalità di After Effects utilizzando una vasta gamma di plug-in di terze parti.
Compatibile per i sistemi MAC OSX
Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e Keka o WinZIP per estrarne l’archivio
Procedura per l’installazione
- Scaricare l’archivio da QUI [v25.0.1] (Torrent) (Password: apritisesamo )
- In caso di problemi con la 2022, utilizzate la versione 2021 QUI avviandola con rosetta2
- Estrarre il contenuto dall’archivio
- Disabilitare Gatekeeper e SIP dal sistema
- Installare ACC e collegare un vostro account (installate uno dei dmg per Adobe Creative Cloud)
- Disabilitate tutti gli aggiornamenti automatici
- Riavviare il MAC
- Avviare il .dmg per iniziare l’installazione
Nel caso non riusciste ad avviarlo, utilizzate il comando sudo xattr -cr /percorso_file/Setup.appAvviate poi il file Crack.pkg ed applicate la cura- Fine.
Per problemi, commentate pure .