Vai al contenuto

[PC GAME] FOOTBALL MANAGER 2019

Salve a tutti,

cosa dire? un gioco di simulazione ancora migliore. Crea la tua storia calcistica prendendo le redini della squadra che ami. Avrai il controllo completo di questo mondo incredibilmente realistico – puoi scegliere di prendere decisioni personalmente o delegarle. Libertà totale. È tutto quello che hai sempre sognato!

Procedura per l’installazione

  1. Scarica il gioco (compatibile con Windows 10 a 64bit) 
    1. DOWNLOAD MIRROR 1 v19.2 FIX [NEW] TORRENT
      Utilizzare winrar per scompattare gli archivi
      (Portable version – Password archivi apritisesamo )
    1. DOWNLOAD TORRENT v19.1.1 (2019_nosTEAM)
  2. Disabilita l’Antivirus – DISATTIVARE WINDOWS DEFENDER TEMPORANEAMENTE
  3. Avvia FM-2019_nosTEAM oppure fm.exe come amministratore
  4. Installa/avvia e divertiti

Note: per evitare problemi, avviate il gioco con internet spento/scollegato!

Per problemi commentate pure, ciauz.

199 commenti su “[PC GAME] FOOTBALL MANAGER 2019”

  1. Salve, rapidgator è lentissimo e si blocca spesso, oltre questo alcuni file risultano offline.. quindi mi chiedo.. è possibile inserire i file su un host più attendibile tipo mega? e che i file siano TUTTI buoni e no corrotti? Grazie 🙂

  2. ciao vincenzo ho scaricato solo la versione 19.2 ma quando clicco sul file .exe di installazione mi dice “unable to initialize SteamAPI” cosa devo fare?

          1. ho installato steam client. scaricato DOWNLOAD MIRROR 1 v19.2 FIX [NEW] , ma ricevo sempre l’errore “unable to initialize SteamAPI”

                  1. Per FIX si intende che il setup è compreso di FIX della cura, non devi fare altro dopo averlo installato

                    1. Scusami Vincenzo, il FIX lo messo nella cartella ma quando carico FM la versione risulta essere ancora la 19.1.1. dove sbaglio?

                      1. perdonami ma la portable versione (primo mirror) non dovrebbe aver bisogno di sostituire nessun file

                    2. Per avviare il processo di estrazione dall’archivio principale WinRar chiede di localizzare un file .z01, che però non è presente nell’elenco rapidgator. Ho provato ad indicare il file .z02 come prima sorgente ma durante il processo esce errore Durante l’estrazione WinRar comunica errore: “l’archivio .z02 è danneggiato”. Manca un file o sbaglio qualcosa io? Ho già scaricato 2 volte il .z02, stesso problema.

                      1. Ciao, si chiedo venia, errore durante l’import dei link. Ho sistemato la cosa, puoi riacedere al mirror e copiarti i nuovi link

                                1. Mi esce un riquadro con scritto: Next volume is required
                                  insert a disk with this volume and press OK to try again o or press Cancell to break extracion.
                                  Clicco ok ma esce una scritta con seek error in the file

                                  1. classico falso positivo, tutte le crack non sono mai segnate come “non malevole” dagli antivirus

                                    1. Ok i link li ho trovati. Ma scusa, un torrent bello, liscio, semplice, snello? Non si può? XD

                                      1. Ciao, purtroppo non ho banda per creare torrent, se qualcuno è disposto a darla non ci sarebbero problemi

                                        1. Ciao Vincenzo, allora come prosegue?…Hai trovato una versione migliorata che correga il bug dell’in-game editor che non mi permette di visualizzare i ruoli-posizioni dei singoli giocatori?

                                        2. ciao vincenzo..non riesco a scaricare la password per estrarre il file..ho fatto tutti i passaggi ma non me la fa scaricare..coe devo fare?

                                        3. Ciao Vincenzo, senti per caso conosci un buon link sicuro e affidabile per scaricare l’in-game editor per Football Manager 2019 ?…Te lo chiedo perchè non so se per colpa di FM19 v. 1.9.1.1 oppure l’in-game editor FM19 ma quando apro il database non mi mostra le posizioniruoli dei singoli giocatori.

                                            1. mmm…come avevo immaginato un bug, bisogna aggiornare il game, forse… va beh aspettiamo 😉

                                            2. Ciao, provo a scaricarlo ma appena premo sul link mi apre una finestra, vado su “avanti” e poi non carica nulla. come mai?

                                              ***LinkRimosso***
                                              grazie mille

                                              1. Ciao, con quel link dovresti semplicemente attendere e atterrerai sulla pagina di keeplinks per risolvere il captcha

                                            Lascia un commento

                                            Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

                                            Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

                                            Exit mobile version