Positive Grid lancia sul mercato la seconda versione di Bias FX, uno dei suoi software di punta insieme al simulatore di amplificatori (Bias Amp) arrivato anch’esso alla sua seconda incarnazione.
Si presenta al pubblico con un motore totalmente ridisegnato e una nuova interfaccia utente per garantire il massimo della qualità sonora.
Questa volta non ci si è fermati alla sola simulazione di amplificatori ed effettistica, Positive Grid ha puntato anche a una nuova tecnologia che non è molto dissimile da quella utilizzata durante l’amp matching in Bias Amp
Questa tecnologia è un modeling che simula la risposta timbrica di una chitarra all’inizio della nostra catena di suoni virtuali: è possibile usare dei profili come per esempio Les Paul, Stratocaster, Gretsch o Musicman.
All’inizio della nostra catena potremo decidere se attivare o meno il modeling di una specifica chitarra, per poi passare alla pedaliera.
Compatibile con i sistemi Windows a 64bit.
Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e WinRaR per estrarne l’archivio
Procedimento per l’installazione
- Scaricare l’archivio QUI [v2.4.5.6360] [3 Mirror] (Password: apritisesamo)
- Disattivate il vostro antivirus
- Avviate l’installazione tramite il file Setup e completatela.
- Dalla cartella Crack, avviare la keygen e registrare il prodotto
- Bloccare ogni connessione via firewall
- Fine
Per problemi, commentate pure