REGISTER 360 consente agli utenti di qualsiasi livello di abilità di lavorare in modo più intelligente, fornire risultati più accurati, visualizzare in modo più dettagliato e collaborare in modo più efficace, mettendo gli utenti al centro dei loro progetti.
Che sia implementata come soluzione stand-alone o come parte di una soluzione di realtà digitale integrata end-to-end, Cyclone REGISTER 360 è l’opzione più rapida e semplice per eseguire correttamente il lavoro, la prima volta.
Compatibile con i sistemi Windows a 64bit.
Consigliamo di utilizzare jdownloader per il download delle varie parti e WinRaR per estrarre l’archivio
Procedimento per l’installazione
- Scaricare gli archivi da QUI [v2023.0.0] (3 Mirror) [Password: apritisesamo]
- Disabilitare l’antivirus e l’UAC dal sistema
- Rimuovere ogni vecchia versione
- Copiate la cartella LicenseServer dalla cartella Crack e spostatela in C:\
- Modificate il file svr_lgs.lic e cambiate la stringa this_host con il vostro host
- esegui lmtools vai a configurare name service / puntando lmgrd.exe/.lic/log
- seleziona i servizi e salva, quindi avvia/interrompi/rileggi
- Dovrebbe date un messaggio di conferma, ora potete far rileggere la licenza
- Avviare l’installazione tramite il file Setup.exe e completarla
- Sempre dalla cartella Crack, copiate la cartella Leica Geosystems e sostituitela a quella presente in:
C:\Program Files - Se dovesse chiedere il nome host, aggiungete il vostro.
- Bloccare il programma tramite firewall
- Fine
IN caso di problemi nell’avvio del manager di licenza
Assicurarsi che il servizio di licenza sia configurato per essere eseguito sull’account di sistema locale
(Grazie ad @Antonio)
Nella scheda Servizi di configurazione di LMTOOLS, verificare che tutti e tre i percorsi siano inseriti correttamente e che le opzioni Usa servizi e Avvia all’avvio di Windows siano selezionate.
Correggere eventuali errori nella configurazione del servizio e fare clic su Salva servizio.
Apri Services.msc e individua il servizio di licenza che è stato configurato.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del servizio di licenza e selezionare Proprietà.
Vai alla scheda Accedi e assicurati che l’account di sistema locale sia selezionato.
Riavvia il servizio di licenza.
Tornare alla scheda Server Status in LMTOOLS e fare clic su Perform Status Inquiry per verificare che le licenze siano ora disponibili.