Salve a tutti,
oggi rendiamo disponibile il download del software Paragon APFS for Windows per i sistemi Windows a 64bit.
Apple File System (APFS) è un nuovo file system per dispositivi macOS, iOS e Apple. Se lavori su un computer basato su Windows e desideri leggere e scrivere file su HDD, SSD o unità flash in formato APFS, hai bisogno di APFS per Windows di Paragon Software.
Consiglio di utilizzare jdownloader per la gestione download delle varie parti e di utilizzare WinRar per l’estrazione dei vari archivi.
Procedimento di installazione
- Scaricate l’archivio da QUI [v2.1.110] (Password: apritisesamo) [3 Mirror]
- Disabilitare l’antivirus
- Avviare l’installazione tramite il file Setup.exe e completarla attivando la versione trial
- Chiudere ogni processo del programma anche dal task manager
- Dalla cartella Crack copiate tutti i file e sostituiteli all’interno della cartella di installazione del programma
- eventualmente riavviate il pc e riattivate i servizi
- Bloccate quindi tutte le connessioni in entrata e in uscita tramite firewall
- Fine
Per problemi, commentate pure.
Salve, ho un Macbook Pro 16 (intel) del 2019 con OS Catalina, ho creato partizione Windows con Bootcamp dove all’interno ho installato Paragon APFS (scaricata da questo sito) con l’intenzione di leggere i file della partizione Mac su Windows! L’installazione del programma è andata a buon fine ma non riesco a visualizzare e montare l’hard disk con la partizione Mac! Vi allego uno screenshot per farvi capire meglio.
Qualcuno riesce a consigliarmi su come muovermi?
Vi ringrazio anticipatamente per quello che fate 😉
Grazie
P.S. il mio macbook supporta file system APFS
ciao, forse è un filesystem diverso da APFS standard
In realtà avevo già installato Paragon HFS+ (presente su questo sito https://www.programmiedovetrovarli.it/pc-win-paragon-hfs-for-win-10/ ), ma una volta installato lo stesso software ha rilevato che i filesystem sono del tipo APFS invitandomi ad installare Paragon APFS. Ed effettivamente controllando meglio i filesystem del mio Mac sono proprio del tipo APFS.
Come da screenshot allegato, credo sia più un problema legato alla crittografia, anche se Apple FileVault risulta disattivato; il problema è che online non trovo nulla in merito…
Grazie ancora per la disponibilità, se dovessi per caso capire quale possa essere il problema non esitare a contattarmi! 😉
Grazie ancora!!
ciao, pubblichiamo comunque il commento nel caso qualcuno riesca a risponderti, purtroppo noi non riusciamo a darti supporto in questo