Vai al contenuto

[PC-WIN] Tenorshare 4DDiG Pro

3.5 10 votes
Article Rating

Tenorshare 4DDiG è un software di recupero dati sviluppato da Tenorshare. Questo tipo di software è progettato per aiutare gli utenti a recuperare dati persi o cancellati accidentalmente da dispositivi di archiviazione come hard disk, unità USB, schede di memoria, telefoni cellulari e altri dispositivi.

Ecco alcune caratteristiche comuni che potrebbero essere associate a Tenorshare 4DDiG:

  1. Recupero dati: Come software di recupero dati, Tenorshare 4DDiG dovrebbe offrire la capacità di recuperare vari tipi di file, tra cui documenti, foto, video, file audio, e altro ancora.
  2. Supporto per dispositivi diversi: Questo tipo di software di solito è in grado di recuperare dati da diversi dispositivi, tra cui computer, laptop, unità esterne, schede di memoria, telefoni cellulari e altri dispositivi di archiviazione.
  3. Modalità di scansione: Software come 4DDiG di solito offre modalità di scansione avanzate per individuare e recuperare dati persi. Questo può includere una scansione rapida e una scansione approfondita.
  4. Interfaccia utente intuitiva: Molto spesso, questi programmi sono progettati con un’interfaccia utente intuitiva per rendere il processo di recupero dati accessibile anche agli utenti meno esperti.
  5. Anteprima dei file: Molte applicazioni di recupero dati permettono agli utenti di visualizzare in anteprima i file recuperabili prima di effettuare il recupero effettivo, consentendo loro di selezionare solo i file desiderati.
  6. Filtri di ricerca: Software come 4DDiG di solito consentono agli utenti di applicare filtri di ricerca per recuperare file specifici o tipi di file.
  7. Ripristino selettivo: Questa funzionalità permette agli utenti di selezionare specifici file o tipi di file da recuperare anziché ripristinare l’intero set di dati.

Compatibile con i sistemi Windows a 64bit.

Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e WinRaR per estrarne l’archivio

Procedura per l’installazione

  • Scaricare gli archivi da QUI (v10.2.8.2) (3 Mirror) (Password: apritisesamo)
  • Disabilitare l’antivirus
  • Estrarre il contenuto dell’archivio
  • Avviare l’installazione tramite il file Setup.exe e completarla.
  • Dalla cartella Crack copiate tutti i file presenti e inseriteli nella cartella di installazione del programma sostituendo quelli originali
  • Bloccate il programma tramite firewall
  • Fine.

NOTE: non aggiornate mai il programma

Per problemi, commentate pure

3.5 10 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

36 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti
Giuseppe

Gli archivi dove ci sono i file per scaricarli non vanno

Mario

Ciao, quando si tenta di applicare la cura chiede per un eseguibile chiamato AnyDataRecovery.Host.x86.exe che non esiste in nessun percorso. Si potrebbe verificare la correttezza?
Grazie mille

Mario

Ciao e grazie per la risposta.
Allego screen: lo richiede la cura quando si clicca su “Generate License”.
Vuole che venga selezionato un file chiamato AnyDataRecovery.Host.x86.exe da patchare che non esiste da nessuna parte.
Ovviamente ho cercato anche in C:\Program Files (x86) ma non vi sono cartelle create dal programma.
Ho provato a selezionare l’eseguibile del programma ma non è corretto.
Sarebbe possibile capire esattamente come applicare la cura perchè seguendo quello che è scritto nel txt (di cui si evince nello screen) non funziona?
Grazie

4DDiG
Mario

cercato nell’intero computer: non esiste questo file. Ho installato anche in altro PC e si verifica lo stesso scenario.
Forse c’è qualcosa che sbaglio?
Grazie sempre

Mario

Sempre il TOP! GRAZIE! 🙂

Stefano

Non va ugualmente, procedura seguita minuziosamente e non si attiva. Se apri il keygen ti cerca sempre quel famoso file inesistente.

Massimiliano

Ciao a tutti! Posso sapere come avete risolto? Io mi sono attenuto alla procedura che ho visto nei commenti ma non ha avuto esito positivo

Massimiliano

Si grazie “Nessun record di ordine per questo codice di registrazione…”. Quello che ho fatto è stato:
– installare il programma da setup
– copiare il file della keygen all’interno della cartella del software
– avviare la keygen facendo generare il codice e cambiando mail
– selezionare “netframecheck” e “tenorshare” con la casella firewall spuntata
– avviare il software ed inserire la key e la mai
Ma non funziona

Maurizio

Salve,
ho copiato il keygen nella cartella del programma, l’ho avviato e nell’elenco dei programmi da attivare vedo diverse appa per ios e android (4ukey, icare, itransgo, ecc e solo alla fine una che riguarda windows cioè ULTDATA WINDWOS DATA RECOVERY.
Ho inserito un’altra mail e selezionato generate license per 2 volte, selezionando prima il file NetFrameCheck.exe e poi Tenorshare 4DDiG.exe. Ho provveduto a bloccare tutto ciò che fa parte dell’app col firewall, avviato il programma, inserito email e codice generato e tutto è andato regolarmente. Grazie 1000 ragazzi. TOP!

luca

non è proprio chiarissimo e confermo quanto scritto dai precedenti… se avvii in modalità amministratore il keygen ti chiede di generare un seriare che devi andare ad inserire nella cartella destinazione. ora nella cartella stessa non esiste un file con quel nome… pertanto non può essere inserita.. o non sono in grado di comprendere la procedura io leggendola 37 mila volte oppure non è chiara, ed è la prima volta che mi capita. chiarisco.. ringrazio assolutamente chi aiuta le persone a portare avanti questi programmi ma… la procedura non è chiara… grazie a chi potrà indicare chiaramente passo per passo… Leggi il resto »

Enzo

scusate mi dite come applicare la patch?
Avviando il programma Patch.exe mi esce la finestra dove immettere i dati ma non capisco cosa immettere.
Innanzitutto mi dice di scegliere il prodotto ma quale scegliere visto che nella lista non trovo il programma
Tenorshare 4DDiG. Ho provato a scegliere UltData – Windows Data Recovery in quando e’ l’unico che ha la parola recovery,
ma cliccando su “Generate License”, si si apre la finestra di windows come se cercasse un file.
Grazie anticipatamente per gli aiuti.
Enzo

Enzo

Ciao,
Grazie della risposta.
Potresti elencarmi la corretta procedura in quando a me non funziona.
Grazie

Enzo

A me non va. Ho provato cosi’: Ho copiato il file Patch nella cartella del programma: c:\Program Files (x86)\Tenorshare\Tenorshare 4DDiG\ Lanciato il file patch come amministratore. Nel menu a tendina ho selezionato il programma UltData – Windows Data Recovery. Lasciato invariato i campi email e Serial e cliccato su Generate License. Si e’ aperta la finestra per trovare il file. Sono andato al percorso c:\Program Files (x86)\Tenorshare\Tenorshare 4DDiG\ e cliccato sul file chiamato NetFrameCheck.exe, (ma ho provato anche cliccando sul file chiamato Tenorshare 4DDiG.exe avendo lo stesso risultato). E’ uscito la finestra che dice “The Rules have already been “Added”… Leggi il resto »

Enzo

Scusa in che senso?
Il serial lo genera lui.

Enzo

Non va nemmeno cambiando email.
Grazie

Enzo

Purtroppo si

Enzo

C’e’ qualcuno che possa aiutarmi?
Grazie

Pippo

Ciao Enzo, ti spiego come si fà, apri il keygen, lo esegui dalla stessa path di installazione del programma, cambi l’email, generi il seriale, esegui il programma diTenorshare, clicchi sull’icona a forma di chiave ed inserisci la user e il seriale che ti restituisce il keygen, anche se in ritardo, spero di esserti stato di aiuto. Ciao

GIUSEPPE

non funziona neanche cosi

Lion

Ciao Enzo, io mi ritrovo nella tua stessa situazione. Come hai risolto ?