Vai al contenuto

[PC-WIN] Tenorshare iCareFone for WhatsApp Transfer ITA

4.2 5 votes
Article Rating

Salve a tutti,

come da richiesta di un nostro utente, rendiamo disponibile il download del programma Tenorshare iCareFone for WhatsApp Transfer per i sistemi Windows 64bit.

Consiglio di utilizzare jdownloader per la gestione download delle varie parti e di utilizzare WinRaR per l’estrazione dei vari archivi.

Procedimento per l’installazione

  • Scaricare l’archivio QUI  [3.0.0.173] [3 Mirror] (Password: apritisesamo)
  • Disattivate il vostro antivirus
  • Avviate l’installazione tramite il file Setup e completatela.
  • Dalla cartella Crack, copiate i file .dll presenti e sostituiteli all’interno della cartella di installazione del programma
  • Fine

Per problemi, commentate pure.

4.2 5 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

10 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti
gab

la cartella crack è vuota

reykokuna

Purtroppo non funziona, indica “stai usando la versione craccata e non fa fare la verifica WhatsApp, anche installando il programma, eliminando la connessione, evitando di aprirlo per la prima volta, per poi inserire i file DLL dentro la cartella del software, non avviene nulla, stesso errore ahimè.
Impazzire dietro un vecchio Android per dover riportare i dati sul nuovo iPhone è da pazzi pagare tutti quei soldi a questa azienda…

Rey

3400 chat con 14k di msg appena recuperati utilizzando altri canali, grazie per il riscontro.
Un app che di suo dovrebbe garantire i dati degli utenti, uno schifo totale che non vi sia la possibilità di non farlo in autonomia, facendo arricchire le loro stesse aziende, tutto un escamotage, motivo per cui condivido certi metodi quando c’è questo squallore sotto.

Luca

Ciao, ti posso chiedere come hai risolto?
Grazie

reykokuna

Ho dovuto comprare la versione a pagamento di iCareFone for WhatsApp Transfer, c’era ben poco da fare, funzionare funziona, ma bisogna cacciare fuori i soldi c’è ben poco da fare.

Luca

Ho proceduto anche io allo stesso modo e con la stessa applicazione prima che mi rispondessi. Non vedo lo storico foto in galleria, ma solo all’interno di whatsapp stesso (nonostante abbia attivato il salvataggio su rullino), le nuove che ricevo invece vanno correttamente in galleria, ti risulta lo stesso?

reykokuna

Il recupero probabile avviene in remoto lato backup, motivo per cui sul nuovo dispositivo non troverai fisicamente le foto in galleria, cosa che è successa anche a me, di fatti ho sfruttato Google Foto per il backup fisico delle foto.
Il software in realtà mi è servito solo come ponte per il recupero chat, vocali e altro.
Per i video basta scaricarli su pc e girarseli in una cartella via email oppure sfruttare il google drive.