Glitch è un plugin per effetti audio per Windows (VST), Mac (VST e AU) e Linux (VST), disponibile nei formati a 32 e 64 bit. Dotato di un sequenziatore nuovo e migliorato che può riprodurre più effetti contemporaneamente, con la possibilità di attivare scene uniche da ogni nota sulla tastiera, Glitch può essere delicato o brutale come preferisci.
Aggiungi l’occasionale tocco di retrigger o stretcher ai singoli colpi all’interno del tuo loop di batteria, oppure riempi l’intero sequenziatore con blocchi di effetti casuali per un viaggio totalmente caotico nella tana del coniglio digitale… a te la scelta!
Alcune caratteristiche del programma:
Sequenziatore
- Ogni programma è composto da 128 scene che possono essere attivate tramite note MIDI. Ogni scena ha il proprio pattern sequenziale, tempistica e impostazioni degli effetti unici, che ti consentono di creare tantissime variazioni uniche per ogni momento della tua canzone, tutte pronte con la semplice pressione di un tasto!
- Il sequenziatore multi-linea consente di riprodurre molti effetti contemporaneamente, per creare interessanti suoni stratificati.
- Controlli di temporizzazione del sequenziatore migliorati per adattarsi meglio al groove e alla struttura del brano.
- Editor di pattern intuitivo con drag’n’drop. Disegna, cancella, ridimensiona, dividi e unisci i blocchi con facilità.
Effetti
- Una raccolta di piccoli moduli effetto sfacciati progettati per tagliare, tagliare, tagliare, avvitare, torcere, trasformare e manipolare i tuoi suoni in forme radicalmente nuove.
- Gli effetti sincronizzati al tempo possono essere facilmente impostati su tempi musicali precisi come sedicesimi, terzine di ottavi e così via.
- Controlli di filtro, mix, pan e volume su ciascun modulo, per aiutare a modellare e ottimizzare l’output.
Randomizza, Muta, Glitch!
- Le funzioni Randomize e Mutate possono essere trovate a quasi tutti i livelli. Muta un singolo effetto per ottenere variazioni dei parametri leggermente diverse o randomizza istantaneamente tutto nell’intera scena per creare risultati inaspettati, caotici e stimolanti!
Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e WinRaR per estrarne l’archivio
Procedimento per l’installazione
- Scaricare l’archivio da QUI (v2.1.0) [3 Mirror] (Password: apritisesamo)
- Disattivare l’antivirus e internet
- Estrarre il contenuto dell’archivio
- Installate il plugin per il vostro programma (Fl Studio o similati)
- Copiate il file .exe dalla cartella Crack e sostituitelo all’interno della cartella di installazione
- Avviare il file Keygen come amministratore Selezionare la versione per Windows e cliccare PATCH
- Selezionare il file Glitch2.dll e completare la cura
- Fine.
Note : La cura è funzionante anche su MAC e Linux selezionando rispettivamente i file */Contents/MacOS/Glitch e glitch2.so
Per problemi, commentate pure.